RECENSIONI

Cosa dicono gli ospiti

Le recensioni di chi ha soggiornato nei nostri appartamenti a Torino raccontano esperienze reali di studenti e lavoratori che hanno scelto soluzioni flessibili e affidabili. Gestiamo appartamenti per affitti medio periodo a Torino, offrendo comfort, assistenza e un’esperienza semplice e senza sorprese.

Comunicazione, pulizia, precisione e gestione degli ospiti fanno la differenza. Qui trovi alcune recensioni reali raccolte durante i soggiorni.

Matthieu Demore

Studente universitario (Canada)

“Lavorare con Davide è stato fantastico.

È stato molto disponibile e ha soddisfatto tutte le mie richieste.

L’appartamento è bellissimo ed esattamente come descritto!

Consiglio vivamente di soggiornare in qualsiasi proprietà di Davide.”

Bengi Çetin

Ricercatrice (Turchia)

“Davide è molto disponibile, cordiale e risponde rapidamente a tutte le domande ed ai problemi.

L’appartamento è pulito, ben situato e fornito di tutto il necessario. 

Esperienza eccellente, consigliatissimo!”

Claudia Martinelli

Settore bancario (Italia)

“Trasloco super semplice! Davide è stato gentile e rapido nel rispondere a tutte le mie domande.

L’appartamento è accogliente

ben arredato e ha tutto ciò di cui ho bisogno. Grazie per aver reso tutto cosi facile!”

Sabine Piau

Studente universitario (Canada)

“Abbiamo trovato questo appartamento per far studiare nostra figlia a Torino.

Davide è stato molto rassicurante e serio. L’appartamento è perfetto, molto pulito, funzionale e sicuro.

Sempre disponibile e rapido in caso di necessità. Molto rassicurante per i genitori all’estero.”

Emma Deshoux

Ricercatrice (Turchia)

“Esperienza molto positiva con Davide e l’appartamento!

Molto accogliente e con un grazioso spazio esterno perfetto quando c’è il sole. Anche la posizione è ottima, quartiere molto calmo e carino, con negozi e ristoranti vicini.”

Valentina Gattuso

Scrittrice (Italia)

“L’appartamento gestito da Davide è davvero un piccola perla nel centro di Torino… io e mia sorella ci siamo trovate benissimo e la comunicazione con Davide è stata perfetta come anche la sua accoglienza al nostro arrivo.

Lo straconsiglio!

Le recensioni provengono da ospiti reali che hanno soggiornato negli appartamenti gestiti da Dormo a Torino.

Vuoi ottenere recensioni così anche per il tuo appartamento?

Scopri come posso valorizzarlo e gestirlo al meglio, massimizzando occupazione e reddito, senza stress.