ECCO PERCHE’ DORMOATORINO
Dormoatorino si adegua e segue le esigenze del trend turistico attuale.
Sono in continua crescita le richieste di alloggi per mini-vacanze. Ma la vera novità degli ultimi anni sono le nuove formule di alloggio rispetto alle soluzioni tradizionali di ricezione.
La comodità di alloggiare in un appartamento privato è sempre più ricercata dai turisti che non vogliono essere legati per esempio agli orari degli alberghi ed ai vincoli del check-in e check-out.
ECCO PERCHE’ TORINO
Torino è quindi una città ideale dove proporre la formula dell’affitto breve; una città crocevia di eventi culturali, di opinioni di confronto, di musica, danza, ecc. Insomma una città davvero da gustare e da vivere in ogni suo aspetto. Tra i 52 luoghi che il New York Times consiglia di visitare nel 2016 c’è un’unica meta italiana: Torino. La città della Mole è al trentunesimo posto in classifica, premiata per “la riqualificazione urbana della vecchia capitale italiana dell’industria”. Il quotidiano americano inizia citando l’Egizio, che è considerato il più importante museo egizio al mondo dopo l’omologo del Cairo, e aggiunge però che “non è certo l’unica attrazione di Torino”

L’OFFERTA
La formula dell’affitto turistico consiste nell’ospitare le persone fino ad un massimo di 30 giorni.
●
In questo modo non c’è alcun obbligo di registrazione del contratto dove si ha quindi un primo risparmio. Contemporaneamente si ha la possibilità di guadagnare con la gestione delle richieste, che possono essere anche solo di due notti, una settimana, ecc.
●
VENDERAI LA TUA CASA? – parallelamente per una eventuale vendita della struttura, quando non ci sono ospiti in casa si possono fissare appuntamenti per la visione, cosa che sarebbe più ingestibile avendo un inquilino fisso, perché ad ogni appuntamento bisognerebbe concordare la disponibilità.
LA COMODITA’
Dormoatorino si occupa direttamente del tuo appartamento, esegue il check-in all’arrivo ed il check-out quando gli ospiti lasciano la casa;
●
Rappresenta una buona opportunità di rendita per chi ha un immobile che risulta solo un peso sul bilancio familiare;
●
Richiede in fase di booking il versamento di una caparra per coprire eventuali danni creati dall’ospite;
●
Non usa una formula contrattuale vincolante per i proprietari ma una collaborazione attiva, flessibile ed efficace
UNA SCOMMESSA SU QUESTA CITTÀ : TORINO, IL NOSTRO
SUCCESSO
COME CHEDERCI INFORMAZIONI ONLINE
Scrivi una mail a: info@dormoatorino.it con oggetto INFO SULL’AFFITTO TURISTICO;
Se preferisci puoi inserire una planimetria del tuo appartamento e la descrizione;
Chiama il numero 340-7841803 e fisseremo un incontro.